8.7 C
Casentino
venerdì, 21 Febbraio 2025

I più letti

A Stia torna il Gran Veglione di Carnevale

COMUNICATO STAMPA – Dopo molti anni di assenza, finalmente torna uno degli eventi più amati e attesi del Casentino: il Gran Veglione di Carnevale di Stia! Grazie alla collaborazione con Francesco Z., la Società del Carnevale di Stia ha riportato in auge questa storica tradizione, regalando al paese e a tutta la vallata una serata indimenticabile all’insegna dello spettacolo, della musica e del divertimento.

Sabato 22 febbraio 2025 il Teatro di Stia si trasformerà in un palcoscenico di festa, pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno vivere un Carnevale unico e travolgente! La serata inizierà con una cena spettacolo dove il divertimento farà da padrone: cantando e ballando, ci si immergerà in un’atmosfera di pura allegria, accompagnata dall’emozionante Brazilian Show! Costumi ammalianti, colori sfavillanti e ritmi travolgenti trasporteranno tutti nella magia del Carnevale brasiliano.

Dopo cena, si apriranno le danze con un DJ set tutto da ballare e cantare a cura di @Lello Show e @Dj Debs, per scatenarsi fino a tarda notte. Preparate il vostro costume migliore! In palio premi speciali per le tre maschere più originali della serata, grazie alla collaborazione con molte attività del Comune e non solo. L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con Pro Stia, con il servizio di catering curato da Eventy Catering.

Dopo tanti anni, il Gran Veglione di Carnevale è pronto a tornare più spettacolare che mai! Teatro di Stia
Sabato 22 febbraio 2025
Non mancate, sarà una gran festa!

Ultimi articoli