9.9 C
Casentino
sabato, 19 Aprile 2025

I più letti

“Bibbiena per Renzi” e “Renzi per Vendola”. Si avvicinano le primarie PD

Si avvicinano le primarie del PD e Bibbiena si dimostra il luogo più vivace e ricco di iniziative, anche provocatorie.

Il comitato “Bibbiena per Renzi” organizza un incontro pubblico in vista delle primarie di domenica 25 novembre: “Come e perché nel Partito Democratico i figli non riescono ad uccidere i padri”. Mercoledì 21 novembre alle 21,15 presso la sala consiliare del Comune di Bibbiena saranno ospiti Antonio Funiciello autore del libro “A Vita”, proprio in questi giorni presentato alla grande convention della Leopolda a Firenze, ed il consigliere regionale Enzo Brogi, che appoggia Renzi alle primarie.
Alle primarie del 25 novembre possono votare tutti i cittadini che hanno compiuto 18 anni, nonché i cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia e i cittadini di altri paesi muniti di permesso di soggiorno e carta d’identità. Si potrà votare recandosi direttamente ai seggi allestiti in ogni comune, dalle ore 8 alle 20. Di seguito riportiamo i seggi nei vari comuni: Bibbiena via Borghi 88, Bibbiena Stazione via della Fantasia Centro Sociale, Soci via G. Bocci, Partina via Nazionale 29 ex scuola elementare, Serravalle via della Rimembranza, Castel Focognano Sala della Toscana via Fratelli Piva 3 – Rassina, Castel San Niccolò sede comunale Strada, Cetica ex scuola, Borgo alla Collina ex scuola, Chitignano Biblioteca Comunale, Chiusi della Verna Palazzo comunale, Corsalone Centro Civico viale Europa, Montemignaio Centro culturale, Ortignano Raggiolo sede comunale, Ponte a Poppi Centro sociale piazza Risorgimento, Badia Prataglia uffici comunali via Eden, Pratovecchio locali Communitas piazza Maccioni, Stia CIAF via del Vecchio Municipio, Talla piazzetta del Sale.
Per informazioni adessobibbiena2012@gmail.com. ADESSO!
Comitato “Bibbiena per Renzi”

In Casentino nasce il Comitato “Renzi per Vendola”
Siamo a poco più da una settimana dalle primarie del centro-sinistra e pullulano le iniziative dei diversi comitati e si moltiplicano i sostegni ai diversi candidati.
Ora in Casentino è nato anche il Comitato Renzi per Vendola. Ovviamente promosso dall’ex Sindaco di Bibbiena, Giorgio Renzi assieme ad altre famiglie Renzi.
Il tutto è nato, dichiarano sorridendo i promotori, a seguito di alcune trasmissioni televisive nelle quali venivano fatti collegamenti con i Renzi del Mugello tutti impegnati nel sostegno a Matteo. Insomma tutto un parentado mobilitato.
Ma, ci siamo detti, in Toscana ci sono altri Renzi….ma che non sostengono il sindaco fiorentino. Così abbiamo deciso di coordinare e famiglie omonime che sostengono Vendola, promovendo un apposito Comitato. Come Comitato parteciperemo alle diverse iniziative promozionali, agli incontri ed ai dibattiti che saranno organizzati. Ci sembra anche un modo scherzoso e sbarazzino di partecipare. Tutto sommato in linea con la campagna vendoliana di Oppure”. Insomma i Renzi…per Vendola! Ci sono anche loro!
Comitato “Oppure Vendola” Casentino

Ultimi articoli

Articolo precedente
Articolo successivo
Panoramica privacy

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito internet www.casentino2000.it in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa per il trattamento dei dati personali che è resa anche ai sensi dell’art. 13 Decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy) ed in ottemperanza con il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).

L’informativa non è valida per altri siti web eventualmente consultabili attraverso i nostri links, di cui Fruska s.r.l. non è in alcun modo responsabile.

Il Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali, relativi a persone identificate o identificabili trattati a seguito della consultazione del nostro sito, è

Fruska s.r.l.

nella persona di Roberto Frulloni
presso la sede legale di via Rignano 11,
Bibbiena, 52011 (Arezzo).
P.IVA 02020850513
Indirizzo email: fruska@fruska.it

Luogo e finalità di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi del Sito Web sito hanno luogo presso la predetta sede della società Fruska s.r.l. e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi.
I dati personali forniti dagli utenti visitatori che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (richieste di informazioni, risposte a quesiti, ecc.) o altre comunicazioni (ordini) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta.

Tipi di dati trattati

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare i computer che si connettono al sito.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati potrebbero essere utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito Web e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dagli utenti visitatori
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero per effettuare richieste di informazioni agli indirizzi indicati sul Sito Web comporta la successiva acquisizione dei dati personali inseriti nella richiesta del mittente, necessari per rispondere alle stesse.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.