fbpx
7.6 C
Casentino
venerdì, 3 Gennaio 2025

I più letti

Castel San Niccolò, due giorni tra motori, storia e gastronomia

1° Trofeo Castel San Niccolò

Per il 25 e il 26 giugno è in programma a Strada in Casentino il 1° Trofeo Castel San Niccolò, una divertente ma impegnativa prova di Regolarità Turistica per auto storiche e moderne valevole per il Campionato Toscano. Il percorso seguirà alcuni tratti del tracciato del Rally del Casentino e permetterà di attraversare località caratteristiche del territorio ricche di storia e cultura.
L’appuntamento è organizzato da BaroneRosso e ha il patrocinio del Comune di Castel San Niccolò.
BaroneRosso nasce dalla passione per i motori e la carriera di pilota-collaudatore professionista di Renato Tadeo e grazie al Team di persone che gli hanno permesso di aggiudicarsi molti successi. BaroneRosso partecipa al Campionato Italiano – Europeo Velocità Montagna, pilota Renato Tadeo e organizza: Gare di Regolarità Turistica, Rally Ronde, Raduni Auto d’Epoca ed altre manifestazioni sportive sempre in ambito automobilistico.
Il programma prevede da sabato le verifiche tecniche mentre il via alla gara è previsto per domenica mattina. Sabato sera cena al Residence Borgo Caiano dove sarà proposto un ricco menù di cucina casalinga (costo 20,00 Euro a persona).
Per informazioni e prenotazioni: baronerossocup@virgilio.it; 334.7009595; 338.4401955; fax 055.0503051

PREMIAZIONI

Ultimi articoli