14.5 C
Casentino
mercoledì, 16 Aprile 2025

I più letti

Decima giornata di pallavolo, i risultati

di Umberto Rossi – Dopo una settimana di stop, il Casentino Volley torna in campo, vincendo per 3-2 le avversarie della POL. SAVINESE. La partita è stata un susseguirsi di emozioni, che alla fine hanno prodotto il risultato sperato ed agognato. Il match è stato “ un parto cesareo”, fino alla fine ha tenuto tutti col fiato sospeso; le ragazze sono partite con l’intenzione di vincere. Infatti il primo set è stato vinto senza problemi, molto sicure, hanno piazzato diversi palloni che hanno fatto guadagnare punti, cosa che solitamente non riescono a fare; secondo e terzo set crisi lieve e cattiveria tirata fuori dalle avversarie, che le hanno vinte, le nostre ragazze sembravano esser abbandonate al triste destino, ma il quarto set è stato, invece, combattuto, punto a punto, le nostre non hanno brillato ma alla fine hanno vinto il set, un punto molto importante di questo set se lo sono giocato grazie all’arbitro che ha dato palla contesa, facendo ribattere, insomma vittoria del quarto set “ fortunella”.Quinto set sono partite con l’intenzione di “ andare via”, cioè partire subito col vantaggio grosso in mano, così la vittoria sarebbe stata facile e hanno vinto bene senza essere con l’acqua alla gola, sono state sopra da subito, anche se si sono prese solo 2 punti che sono importanti, vincere con 3 punti avrebbe dato un’altra serenità, ma vabbè. Anche domenica dovranno vincere ma stavolta senza farsi mangiare 2 set e quindi un punto.
La 10° giornata della seconda divisione femminile di pallavolo, ha visto andare in campo le seguenti partite, con questi risultati:

– FOIANO PALL. G.S.D. VS. PALL. SANSEPOLCRO A.S.D ( il Sansepolcro ha la meglio sulla rivale, per 0 -3).
– TEGOLETO VOLLEY VS. CORTONA VOLLEY ( finita 0 – 3 per il Cortona).
– IUS PALL. AREZZO VS. G.S. PIANDISCO’ ( netta vittoria della Ius, col risultato di 3 – 0).
– A.S.D STAR VOLLEY VS. VOLLEY LEVANE ( la Star fa un nuovo balzo avanti, vincendo 3 – 1).
Felici ed orgogliosi per le ragazze del Casentino Volley ( ma anche un pochino per noi ed il nostro spirito patriottico), aspettiamo la undicesima giornata, senza perder la concentrazione, e se Cesare fosse vivo direbbe “ abbiamo vinto una battaglia, non la guerra”!!!

Ultimi articoli

Panoramica privacy

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito internet www.casentino2000.it in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Si tratta di un’informativa per il trattamento dei dati personali che è resa anche ai sensi dell’art. 13 Decreto legislativo 196/03 (di seguito Codice privacy) ed in ottemperanza con il Regolamento Ue 2016/679, noto come GDPR (General Data Protection Regulation).

L’informativa non è valida per altri siti web eventualmente consultabili attraverso i nostri links, di cui Fruska s.r.l. non è in alcun modo responsabile.

Il Titolare del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati personali, relativi a persone identificate o identificabili trattati a seguito della consultazione del nostro sito, è

Fruska s.r.l.

nella persona di Roberto Frulloni
presso la sede legale di via Rignano 11,
Bibbiena, 52011 (Arezzo).
P.IVA 02020850513
Indirizzo email: fruska@fruska.it

Luogo e finalità di trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi del Sito Web sito hanno luogo presso la predetta sede della società Fruska s.r.l. e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi.
I dati personali forniti dagli utenti visitatori che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (richieste di informazioni, risposte a quesiti, ecc.) o altre comunicazioni (ordini) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta.

Tipi di dati trattati

Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del Sito Web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare i computer che si connettono al sito.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente.
Questi dati potrebbero essere utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del Sito Web e per controllarne il corretto funzionamento. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dagli utenti visitatori
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero per effettuare richieste di informazioni agli indirizzi indicati sul Sito Web comporta la successiva acquisizione dei dati personali inseriti nella richiesta del mittente, necessari per rispondere alle stesse.
Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.