fbpx
1.8 C
Casentino
domenica, 5 Gennaio 2025

I più letti

È in edicola CASENTINO2000 di gennaio

Il numero 374 di gennaio in edicola saluta il nuovo anno, siamo pronti al 2025? Intanto partiamo con una bella notizia: a Serravalle si sono registrate cinque nascite e tutte le nuove nate sono delle bambine! Che i cinque fiocchi rosa siano di buon auspicio.

Poi si parla dell’Ospedale, tra passato e futuro con i lavori per la nascita della Casa della Comunità. Il giornale continua con un’intervista al nuovo presidente dell’Associazione Commercianti del Centro Storico di Bibbiena. Si parla poi di Romania con la ormai costante e radicata presenza nella vallata di casentinesi di origine rumena. A Corsalone il gruppo di opposizione di Chiusi della Verna presenta proposte alternative al progetto della variante stradale che interessa la ex Sacci. A Poppi ritorna la bellezza con il restauro completato degli Altari dell’Oratorio della Madonna del Morbo. Si va poi in foresta parlando di ciaspole, fra corpo e mente con preziosi consigli per delle affascinanti escursioni sulle nostre montagne. E poi tanti altri articoli per un numero di gennaio particolarmente ricco.

Come ogni mese troverete inoltre in CASENTINO2000 l’immancabile la rubrica del Canile del Casentino; le vostre lettere sulla rubrica Blocknotes con il saluto dell’edicolante di Piazzolina a Bibbiena che purtroppo ha chiuso l’unica edicola rimasta e ancora Cosa Bolle in Pentola che ci propone un piatto di terra e di mare. Gli interventi medici e nutrizionali di Essere, la pagina Agroalimentare a 360° curata dalla Coldiretti di Arezzo, le pagine sull’ambiente che ci raccontano di un viaggio in Groenlandia, Sguardi Oltre il Crinale su chi sarà il nuovo presidente del Parco e Il Giro in Bici, con un’altra gita tutta casentinese.

CASENTINO2000 di gennaio è in edicola, oppure potete acquistarlo online nel nostro shop: scopritelo subito!

Ultimi articoli