fbpx
8.1 C
Casentino
giovedì, 2 Gennaio 2025

I più letti

È in edicola CASENTINO2000 di giugno

Layout 1CASENTINO2000 è in edicola con il numero 271 di giugno. Anche questo mese siamo stati “costretti” (e ne siamo molto felici!) ad aumentare le pagine del giornale. Il motivo? Ci sono tanti inserzionisti che ci danno sempre più fiducia e vogliono apparire con la loro immagine su CASENTINO2000. Grazie a tutti!

In questo numero si parla ancora della chiusura del Punto Nascita di Bibbiena, argomento a cui è dedicata anche la copertina di giugno. Mentre dobbiamo registrare questa grave perdita per la nostra vallata, un segnale di speranza arriva dal possibile recupero dell’area SACCI. Nel giornale potere vedere i rendering della ristrutturazione che sarebbe quanto mai auspicabile e non più rimandabile.

Oltre a questi articoli centrali, nel numero 271 si possono trovare tanti contributi su lavoro (il Progetto MERITO alla CEG), politica (la ricerca di un “condottiero” casentinese e l’analisi della situazione amministrativa a Castel San Niccolò), sociale (il problema della ludopatia e l’attiro di migranti a Soci). Importante anche la sezione dedicata ai giovani e alla scuola. Conosciamo poi i personaggi del mese; Don Guido a Pratovecchio e Silvia martinelli a Bibbiena, ricercata naso profumiere.

Per finire tutti gli inserti e le nostre rubriche. Le lettere di Block Notes, la “zampata” del Badalischio, gli imperdibili consigli delle esperte di Essere, le magnifiche foto di Andrea Barghi, il libro e la lettrice del mese. Poi la ricetta e il ricco spazio dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Come sempre, il canile di San Piero presenta gli ospiti della struttura.
Infine, lo sport con le ragazze del volley di Poppi e la nascita di una società di calcio a Pratovecchio e Stia.

Vi ricordiamo di non perdervi gli interessanti servizi di CASENTINO2000TV, la nostra web tv visibile su You Tube e su casentino2000.it. Come sempre potete acquistare CASENTINO2000 anche nella versione digitale per leggere il mensile della vallata sul vostro tablet o smartphone.

Buona lettura e… buona visione!

 

Ultimi articoli

Articolo precedenteGuardia medica addio?
Articolo successivoR…ESTATE con noi!